ESG LE NUOVE REGOLE SULLA FINANZA SOSTENIBILE: RISCHI E OPPORTUNITA’

Unindustria Calabria e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catanzaro hanno organizzato un workshop su “ESG LE NUOVE REGOLE SULLA FINANZA SOSTENIBILE: RISCHI E OPPORTUNITA’ PER LE IMPRESE” nella giornata di Martedì 21 Giugno 2022 presso la Sala Convegni “G.Papaleo” di Confindustria Catanzaro dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Apriranno i lavori il Presidente Unindustria Calabria, il Dott. Aldo Ferrara, e la Dott.ssa Rosamaria Petitto, Presidente ODECEC Catanzaro, durante il workshop interverranno il Dott. Sergio Magarelli, Direttore Banca D’Italia-Filiale di Catanzaro, la Dott.ssa Francesca Brunori, Direttore Area Credito e Finanza Confindustria, il Dott. Fabrizio Zucca, Componente Comitato Scientifico Eurispes, il Dott. Luca Fornaroli, Partner Strategia e Sviluppo Consultants, il Dott. Massimo Mastrangelo, Presidente Commissione Regionale ABI Calabria; a moderare i lavori ci sarà l’Avv. Enrico Mazza, Presidente Sezione Servizi alle Imprese Unindustria Calabria.

Concluderà i lavori, il Dott. Rosario Varì, Assessore allo Sviluppo Economico e Attrattori Culturali della Regione Calabria.

L’evento è in corso di accreditamento per il riconoscimento dei crediti formativi degli iscritti agli Odec che consentirà di maturare fino ad un massimo di n.3 crediti formativi.

Scarica qui la locandina completa.

DLM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Call Now Button