Fondo Calabria Competitiva (FCC): cosa serve per presentare la domanda

La domanda di intervento finanziario relativa al Fondo Calabria Competitiva dovrà essere predisposta utilizzando la modulistica prevista dal Regolamento Operativo del Fondo e disponibile su Calabria Europa e sul sito web del Soggetto gestore Fincalabra S.p.A.

La compilazione e l’invio dovranno essere esclusivamente in modalità telematica attraverso l’utilizzo della piattaforma informatica del Soggetto gestore – https://bandifincalabra.it che sarà resa disponibile secondo le modalità tecniche che saranno successivamente pubblicate.

La domanda di intervento finanziario, compilata tassativamente in ciascuna delle parti secondo le Linee guida, dovrà essere firmata digitalmente dal legale rappresentante dell’impresa richiedente l’intervento finanziario.

Le imprese interessate potranno registrarsi attraverso la piattaforma informatica resa disponibile e predisporre la domanda a decorrere dalle ore 10,00 di mercoledì 20 gennaio 2021, mentre l’invio della domanda (precedentemente predisposta e firmata digitalmente) sarà possibile a decorrere dalle ore 10,00 di mercoledì 27 gennaio 2021, e fino ad esaurimento delle risorse finanziarie disponibili.

Il DLM-DigitaL@b MIA (Centro Ricerca e Studi Avanzati per l’innovazione e la Digitalizzazione) ha elaborato l’elenco della documentazione necessaria al fine della presentazione della domanda. I suoi tecnici esperti dietro appuntamento (0961.777029 – digital@miaservizi.it) sono pronti a fornire l’assistenza e la consulenza necessaria per  beneficiare di questa misura.

DLM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *